Iscrizioni al catechismo di prima comunione

Con i sette bambini di questa mattina si sono concluse le prime Comunioni del passato anno pastorale.
Da domani sarà già possibile iscrivere i ragazzi che frequentano la terza e la quarta primaria, rispettivamente al I o a II anno del percorso di catechismo.Da lunedì 25 a venerdì 29 settembre, ogni sera dalle ore 17 alle ore 18:30, è possibile consegnare in Parrocchia il modulo iscrizione al catechismo scaricabile dal sito www.parrocchiasanvitaliano.it/gruppi-prima-comunione/.

Intanto, auguri a Mario, Michela, Gianluca, Francesco , Gabriele, Martina e Gennaro che quest’oggi hanno fatto esperienza di incontro con Gesù eucarestia. A questi bambini e alle loro famiglie l’abbraccio del Parroco e del gruppo delle catechiste, in special modo Antonella, Concetta, Franca e Pina.