Cammino in preparazione alla Prima Comunione

Su richiesta dei genitori, la comunità parrocchiale ogni anno volentieri accoglie e si prende cura di dei bambini che frequentano la terza e la quarta classe di scuola primaria in vista di ricevere la prima comunione.

In Parrocchia i bambini fanno esperienza dell’ascolto della Parola di Dio, della preghiera, della celebrazione liturgico-sacramentale, della carità, e della missione. I genitori dei nostri ragazzi sono coinvolti in questo processo di crescita nella fede dei propri figli.

Per approfondimenti clicca qui

I gruppi in preparazione alla prima comunione si riuniscono nei seguenti giorni:

I ANNO (terza classe di scuola primaria):

Il martedì con Franca Fiore e Valeria Iorio Siciliano

Il mercoledì con Concetta Falco e Antonella Prestieri

Il giovedì con Felicetta Esposito, Maria Mantovani e Pina Spiezia

II Anno (quarta classe di scuola primaria) :

il martedì con Stefania Esposito e Cinzia D’Elia

il martedì con Antonella Allocca e Carmela Cerbone

il mercoledì con Orestina Iovino e Filomena Serpico

il giovedì con Annamaria Mercadante, Maria Sasso e Pina Guida

Per frequentare il cammino in preparazione alla prima comunione scarica la scheda di iscrizione e il patto di corresponsabilità e consegna in parrocchia.