Solennità del Corpus Domini

Processione del Corpus Domini, domenica 2 gjugno 2024, ore 19:00. Partenza dalla Chiesa parrocchiale in direzione via Appia, all’incrocio con via Ariosto breve sosta dei pellegrini per consentire solo al Parroco e ai ministranti di raggiungere la Chiesa confraternale per la preghiera di benedizione, poi la processione riprende in direzione via Roma fino all’altezza del plesso S.Pio, poi via Parrocchia Frascatoli, corso Frascatoli in direzione Marigliano, poi via Roma fino al plesso S.Pio, poi via Green, breve attraversamento di via Petrarca in direzione via Giotto, Piazza Da Vinci, via D’Annunzio, via Cittadella, via Parrocchia, via Palmola fino alla Croce dei Padri Passionisti, all’incrocio con via Vecchione, e ritorno verso la Chiesa parrocchiale per la preghiera di conclusione.

La processione Eucaristica osserverà, nell’ordine, le seguenti soste di preghiera:
1. Croce dei passionisti via Appia (accanto plesso Scuola dell’Infanzia/Liceo)
2. Chiesa dell’Immacolata in via Ariosto
3. Croce dei Padri Passionisti (via Parrocchia Frascatoli)
4. Croce dei Padri Domenicani (spazio antistante ex stazione circumvesuviana)
5. Altare di S.Pio (via Roma)
6. Edicola votiva (via Green)
7. Piazza Da Vinci (spazio pedonale innanzi al Palazzo Municipale)
8. Chiesa dell’Addolorata (via Cittadella)
9. Croce di Padri Passionisti (incrocio via Palmola/Via Vecchione)