Veglia di Pentecoste

Sabato 4 giugno, alle ore 21, nella Basilica-Cattedrale di Nola, Sua Ecc. Mons. Francesco Marino, Vescovo di Nola, presiederà la Celebrazione Eucaristica per la Solennità di Pentecoste. Al termine della S.Messa ogni comunità parrocchiale riceverà una lucerna, simbolo della luce sempre nuova che lo Spirito sempre accende nella sua Chiesa.
“È forte e vivo desiderio del Vescovo che questa festa sia un modo per far crescere la coscienza della missione del laicato nella nostra Chiesa diocesana”. Perciò, l’invito è rivolto a tutti, in special modo ai gruppi, alle associazioni e ai cresimandi della Parrocchia.
Ci muoveremo, con mezzi propri, alle ore 20.15 dalla Chiesa dell’Immacolata in via Ariosto verso la Cattedrale di Nola.