Processione del “Corpus Domini” 19 giugno 2022 ore 20

Percorso:
partenza dalla Chiesa parrocchiale in direzione via Appia, via Roma, corso Frascatoli, via Parrocchia Frascatoli, via Green, poi breve attraversamento di via Petrarca in direzione via Giotto, Piazza Da Vinci, via D’Annunzio, via Cittadella, Traversa Cittadella, via Parrocchia, via Palmola fino alla Croce dei Padri Passionisti, all’incrocio con via Vecchione, e ritorno verso la Chiesa parrocchiale per la preghiera di conclusione.

La processione Eucaristica osserverà, nell’ordine, le seguenti soste di preghiera:

1. Croce dei Padri Passionisti  (via appia – accanto plesso Scuola dell’Infanzia/Liceo)
  2. Altare di S.Pio (via Roma)
  3. Croce dei Padri Domenicani (spazio antistante ex stazione circumvesuviana)
  4. Croce dei Padri Passionisti (via Parrocchia Frascatoli)
  5. Edicola votiva (via Green)
  6. Piazza Da Vinci (spazio pedonale innanzi al Palazzo Municipale)
  7. Chiesa dell’Addolorata (via Cittadella)
  8. Croce di Padri Passionisti (incrocio via Palmola/Via Vecchione)

La Parrocchia raccomanda ai  fedeli che parteciperanno alla processione del 19 giugno 2022 di indossare dispositivo di protezione individuale FFp2.