Processione di Gesù morto e dell’Addolorata 2023

Venerdì Santo ore 19 processione di Gesù morto e dell’Addolorata portati a spalla dai fedeli.

Percorso: partenza dalla Chiesa parrocchiale in direzione via Appia, poi via Roma fino alla sede della Pro-Loco, poi via Parrocchia Frascatoli, Corso Frascatoli in direzione Marigliano fino all’incrocio con via Roma: attraversamento di quest’ultima fino all’altare di san Pio, poi direzione via Green fino alla torre piezometrica: breve passaggio su via Petrarca in direzione via Giotto, poi Piazza Da Vinci, via D’Annunzio, via Cittadella, Traversa Cittadella, via Parrocchia, via Palmola fino all’altezza della Croce all’incrocio con via Vecchione; ritorno verso la Chiesa parrocchiale per la preghiera di conclusione.