Sorteggio del Bambinello, i ringraziamenti del Parroco

Per il sorteggio del Bambinello sono stati venduti 1315 biglietti per un ricavo di € 1315.

Ringrazio, pertanto, la Comunità per aver partecipato e soprattutto per la generosità con la quale accompagna le necessità della Parrocchia.
Il ricavato del sorteggio del Bambinello sarà utilizzato per il lavoro di restauro al portone di ingresso della Chiesa parrocchiale.

Grazie a quanti hanno collaborato per questa iniziativa, in particolare a: Pina Alaia, Antonella Allocca, Lucio Casillo, Carmela Cerbone, Giuseppina De Filippis, Cinzia D’Elia, Felicetta Esposito, Pasquale Esposito, Valeria Iorio Siciliano, Orestina Iovino, Giuseppe Malferà, Maria Mantovani, Annamaria Mercadante, Pina Panico, Maria Luisa Pizzini, Antonella Prestieri, Luigi Russo, Paola Russo, Maria Sasso, Antonio Scognamiglio, Filomena Serpico, Nunzia Spiezia e Pina Spiezia.

Comunico, infine, che il biglietto estratto dal sorteggio è il n.92/P ed è stato acquistato dalla signora Angela Coppola.

don Francesco Stanzione, parroco

Epifania del Signore