Il sito internet della Parrocchia

www.parrocchiasanvitaliano.it

Il filosofo Johann Wolfgang Goethe diceva “dove vien meno l’interesse, vien meno anche la memoria“. Con il sito internet abbiamo voluto fare entrambe le cose: fare memoria e suscitare interesse per la storia della nostra terra e della nostra Parrocchia. Desideriamo abitare la rete per stare accanto all’uomo del nostro tempo con una modalità ulteriore ai social perché vogliamo essere una presenza significativa e che possa proseguire nel tempo.

Approfitto per ringraziare quanti fattivamente hanno permesso e permetteranno di compiere questa opera di evangelizzazione. Ma soprattutto ringrazio Dio di averci messo in questa terra e tra questa gente che meritano di essere raccontate.

Dio benedica ancora i sanvitalianesi attraverso anche la speciale protezione del nostro Santo Patrono Vitaliano.

6 marzo 2022

Prima domenica di Quaresima

don Francesco, parroco

La Parrocchia