Annunciazione del Signore

«Rallégrati, piena di grazia: il Signore è con te»
Per trasformare il mondo, Dio ha scelto un’umile fanciulla di un villaggio della Galilea, Maria di Nazaret, e l’ha interpellata con questo saluto: “Rallégrati, piena di grazia, il Signore è con te”. Quelle parole, oggi Dio le ripete alla Chiesa e a ciascuno di noi perché, con l’aiuto di Maria, il mondo accolga Cristo, che è la sorgente della vera gioia.
Come da tradizione, vivremo la solennità dell’Annunciazione alla presenza della statua della “Nunziatella”, che ogni anno viene accolta da una famiglia diversa della nostra Comunità. In questo anno passato, la “Nunziatella” è stata presso la famiglia Ambrosino di via Vecchione, da domani sarà accolta dalla famiglia De Filippis in via D’Annunzio.

Appuntamento a domani in Parrocchia: ore 11:30 recita del Rosario, ore 12 Santa Messa.