Aiuti della Parrocchia per l’Ucraina

La Caritas Italiana è in costante collegamento con le Caritas in Ucraina e in coordinamento con Caritas Europa e Caritas Internationalis e resta accanto alla popolazione, confermandosi una presenza instancabile nell’emergenza, con una costante attenzione alle persone.
La nostra Parrocchia, in accordo con la Caritas diocesana e in sinergia con Padre Maksim, delegato per la nostra Diocesi dell’Esarcato Apostolico per i fedeli Cattolici Ucraini di Rito Bizantino, ha attivato un punto di raccolta in Piazza Tofano (locali adiacenti alla chiesa) nei giorni di lunedì-mercoledi-venerdi ore 17-19 solo per medicine, coperte e giubbini (No cibo).
Quanto sarà raccolto dalla Parrocchia sarà affidato a Padre Maksim, delegato per la nostra Diocesi dell’Esarcato Apostolico per i fedeli Cattolici Ucraini di Rito Bizantino.